#Qualcosa di speciale

In un periodo come quello che stiamo vivendo, che preferisco definire diverso, vorrei offrirti  QUALCOSA DI SPECIALE,! Qualcosa di nuovo, realizzato da me con amore e che mi auguro porti un po' di bellezza e conforto a te.

Ecco come funziona

 Ti invito a scoprire il mio nuovo progetto, QUALCOSA DI SPECIALE.

Nei prossimi tre mesi, iscrivendoti via mail qui di seguito, il 15 di ogni mese riceverai automaticamente una sorpresa realizzata a mano apposta per te e consegnata direttamente a casa tua.

È un qualcosa  pensato per creare una comunity solidale attiva tra donne vicine in questo momento e per chi come me  lavora come creativo e artigiano in Italia .

Alcune di voi, già iscritte alla newsletter,  hanno ricevuto dei "comfort gadgets"; delle coccole che ho realizzato e spedito di persona, come la collana in pitone fatta a mano con il "cuore morbido" e lavorata a punto erba e punto cavallo con le matassine di cotone, e una stilosissima collana VELLUTO&GOLD must have per l'inverno che affronteremo.

E ora via verso le  prossime sorprese ...

UNISCITI ALLA NOSTRA FAMIGLIA   e  riceverai quelle meritate, piccole sorprese che ogni mese ti metteranno di buon umore... O PERCHè NO  REGALALO AD UNA TERZA PERSONA !